Appartamenti turistici di qualità

apartment_5.jpg

Regolamento comunale degli appartamenti turistici di qualità

Chi offre in locazione case, appartamenti, ecc. per affitti turistici, potrà ricevere la “Classificazione di Qualità” presentando un’AUTODICHIARAZIONE DEI REQUISITI POSSEDUTI PER LA CLASSIFICAZIONE DELL’APPARTAMENTO STESSO AD USO TURISTICO.

I soggetti che conseguiranno detta classificazione avranno diritto all’utilizzo della relativa categoria nell’ambito delle proprie attività informative e promozionali, compatibilmente con la natura imprenditoriale o meno della gestione.

Il Comune, altresì, evidenzia che il conseguimento della classificazione di qualità sarà pubblicizzato attraverso i propri strumenti informativi istituzionali, con la pubblicazione dell’elenco aggiornato degli “Appartamenti turistici di qualità”, che sarà anche trasmesso all’Ufficio Turistico.

Il modulo dell’autodichiarazione è reperibile:

• sul sito internet del Comune
  • presso il Servizio Affari Generali – Gestione Risorse Sig.ra Monia Bellini (che fornirà aiuto nella compilazione dello stesso)
  • presso l’Ufficio Turistico (che fornirà aiuto nella compilazione dello stesso)

Per informazioni: Servizio AFFARI GENERALI – GESTIONE RISORSE

Tel. 055/8046008 - Sig.ra Monia Bellini

mail: segreteria@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

Orari: lun – ven 10,30/13,00

Lun pomeriggio 16/17.30

Mercoledì chiuso

Le dichiarazioni per l’ottenimento della certificazione di qualità per gli appartamenti ad uso turistico, dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro il 31 MAGGIO 2017.

Non deve ripresentare l’autodichiarazione chi l’ha già presentata nei precedenti anni.