Avviso esplorativo ad esporre presso gli spazi espositivi di

palazzuolo.jpg
Pubblicato Lunedì, 20 Novembre 2017
Data di scadenza Lunedì, 15 Gennaio 2018

"Sala Pagliazzi" della Biblioteca Comunale e Oratorio di S. Antonio - Maggio/Ottobre 2018

Il Comune di Palazzuolo sul Senio nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere la cultura sul territorio, mette a disposizione a fini espositivi la Sala Pagliazzi e l’Oratorio di S. Antonio, nel periodo maggio/ottobre, per l’organizzazione di attività espositive (pittura, scultura, fotografia, video/music-art ecc.) da parte di artisti con o senza precedenti esperienze.

L’utilizzo della sala espositiva (da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 30) comporta le spese di pubblicità, manifesti, inviti, sorveglianza, etc.  a carico degli artisti stessi.

Gli interessati ad esporre le proprie opere - siano essi singoli artisti per esposizioni personali o gruppi di artisti per mostre collettive – sono invitati a presentare domanda in carta libera, entro e non oltre il 15 gennaio 2018, all’ufficio protocollo dell’Ente a mano, a mezzo posta o tramite mail agli indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it  oppure comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it .

La domanda deve essere corredata, oltre che dalle generalità del richiedente ed indicazione dello spazio richiesto, da un progetto espositivo della mostra proposta, (titolo, eventuali tematiche, progetto descrittivo dell’allestimento nella struttura richiesta, eventuale curriculum aggiornato dell’artista con indicazione dell’eventuale sito internet sul quale poter visionare le opere o di fotografie relative alle opere che faranno parte della mostra stessa o appartenenti comunque all’artista che espone, indicazione del periodo preferito per la realizzazione della mostra).

Entro il 31 marzo sarà comunicato agli interessati l’esito della domanda.