AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MINIGOLF E BOCCIODROMO COMUNALE SITO IN COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO (FI), VIA PADRE ERNESTO CAROLI

Pubblicato Venerdì, 01 Aprile 2016
Data di scadenza Sabato, 18 Giugno 2016

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MINIGOLF E BOCCIODROMO COMUNALE SITO IN COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO (FI), VIA PADRE ERNESTO CAROLI

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E CONTENUTO DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.

 

Possono presentare apposita manifestazione di interesse della concessione in oggetto, compilando il modello allegato A (corredato di fotocopia non autenticata e nitida in corso di validità del soggetto sottoscrittore) i soggetti di cui all’art. 90 comma 25 della Legge 289/2002 ( società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali), che possiedono i requisiti generali di cui all’art. 38 cc. 1 e 2 dl Codice dei Contratti (D.lgs. 163/2006).

 

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune la propria manifestazione d’interesse all’indirizzo Pec: comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 18/04/2016 all’attenzione del Servizio Assetto del Territorio.

E’ ammesso inoltre il recapito a mezzo posta o corriere o a mano al seguente indirizzo: Comune di Palazzuolo sul Senio -Servizio Assetto del Territorio – Piazza E. Alpi n. 1, 50035 Palazzuolo sul Senio (FI), ad esclusivo rischio del committente, ove per qualsiasi motivo essa non giunga in tempo utile a destinazione.

 

In allegato è possibile scaricare la determinazione, l'avviso e il modello della dichiarazione di interesse.

 

 

 

==================================================================================================

 

Il giorno 18 Maggio 2016

si è svolta

 

l'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA COOPERATIVA AMON DUE

per la

CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MINIGOLF E BOCCIODROMO COMUNALE

 

In allegato è possibile consultare la determinazione di

aggiudicazione provvisoria