AVVISO POR FSE 2014-2020 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL SOSTEGNO DELL'OFFERTA

Pubblicato Venerdì, 26 Luglio 2019
Data di scadenza Venerdì, 09 Agosto 2019

DI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA (3-36 MESI) – ANNO EDUCATIVO 2019/2020

Il Comune di Palazzuolo sul Senio intende effettuare una ricognizione al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte dei gestori dei servizi accreditati presenti sul territorio comunale in ottemperanza a quanto previsto dall'Avviso pubblico di cui all'allegato "A" del Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n. 5405 del 09/04/2019.
Con determinazione n. 140 del 26 luglio 2019 è stato approvato l'avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di servizi educativi per la prima infanzia accreditati (3-36 mesi) nel territorio comunale presso i quali il Comune di Palazzuolo sul Senio potrà effettuare l'acquisto di posti bambino tramite stipula di successiva convenzione per l'a.e. 2019/2020, al fine di soddisfare le domande di iscrizione da parte dei cittadini residenti nel territorio comunale.
Gli interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando il modello predisposto dall'Ufficio e dovranno inviarla entro le ore 13 del giorno 9 AGOSTO 2019 con le seguenti modalità:
• consegna a mano all'Ufficio Protocollo, Piazza Ettore Alpi, 1 - in busta chiusa, firmata su tutti i lembi di chiusura; la busta deve recare all'esterno - oltre all'intestazione del mittente ed all'indirizzo dello stesso - la seguente indicazione: "Manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per acquisto posti bambino a.e. 2019/20";
• spedizione a mezzo posta racc. a.r. per la quale farà fede la data di arrivo ed il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale;
• invio con posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it L’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per acquisto posti bambino a.e. 2019/20”.

In allegato è possibile scaricare:

Testo dell'Avviso

Modulo di domanda

POR FSE 2014-2020 Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) - anno educativo 2017/2018

Info:
Barbara Dall’Omo - Tel.055.8046008- ragioneria@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it