Avviso pubblico per la formazione di un elenco di imprese

cantieri-cop.jpg
Pubblicato Mercoledì, 21 Marzo 2018
Data di scadenza Giovedì, 05 Aprile 2018

per l'affidamento di lavori mediante affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Il Comune di Palazzuolo Sul Senio intende redigere un elenco aperto di ditte, da cui attingere soggetti con cui contrarre l’affidamento di lavori pubblici, in affidamento diretto o procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, fino ad € 1.000.000,00 mediante procedura negoziata ai sensi degli art. 36 D.lgs. 18 Aprile 2016, n. 50 e s.m.i..

Con l’implementazione dell’elenco si intende creare una base conoscitiva degli operatori interessati a svolgere lavori per l’Ente.

Con il presente avviso non viene messa in essere alcuna procedura concorsuale di gara d’appalto o procedura negoziata, avendo tale atto esclusivamente una finalità ricognitiva del mercato, finalizzata al soddisfacimento degli obiettivi dell’Ente.

Le imprese che intendono manifestare la propria volontà ad essere iscritte negli elenchi di cui al presente avviso dovranno far pervenire la domanda e la relativa documentazione entro le ore 12 di giovedì 5 aprile 2018 con le modalità di cui ai successivi articoli.

Tutte le informazioni possono essere chieste all'Ufficio Tecnico: Geom. Tatti Giuseppe
mail: tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it      tel. 055/8046008

In allegato è disponibile la seguente documentazione:

- Determinazione 54/2018
- Avviso pubblico
- Allegato A: Istanza e dichiarazione unica
- Allegato B: Elenco lavori eseguiti nel quinquennio precedente