Bando assegnazione posteggi "Ottobre palazzuolese"

castagne.jpg
Pubblicato Giovedì, 03 Agosto 2017
Data di scadenza Venerdì, 08 Settembre 2017

ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI IN CONCESSIONE GIORNALIERA SAGRA DENOMINATA OTTOBRE PALAZZUOLESE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI - GESTIONE RISORSE RENDE NOTO

Che gli interessati all’assegnazione in concessione dei posteggi di seguito indicati, potranno avanzare domanda al Comune secondo lo schema riportato in calce.
I termini utili per la presentazione della domanda di partecipazione (presentazione intesa come data di spedizione della raccomandata, consegna a mano all’Uff. Protocollo o data della ricevuta di accettazione e avvenuta consegna qualora la domanda venga presentata via PEC), vanno dal 8 AGOSTO compreso al 8 SETTEMBRE  compreso.

Si fa presente, comunque, che dette domande saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto dei seguenti criteri:
1.    Maggiore n. di presenze effettive nelle 10 (DIECI) precedenti edizioni della manifestazione (presenze dal 2007 al 2016);
2.    Anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di inizio dell’attività quale risultante dal registro delle imprese quale azienda attiva per l’attività di commercio su area pubblica.;
3.    Ordine cronologico di presentazione delle domande, riferito alla data  di spedizione della domanda via posta, di consegna all’Ufficio Protocollo o data della ricevuta di accettazione e avvenuta consegna in caso di PEC.

Le domande dovranno essere in competente bollo e spedite esclusivamente a mezzo Raccomandata semplice o A. R., presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Palazzuolo sul Senio ovvero inoltrate tramite PEC all’indirizzo comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it.

La data di presentazione sarà considerata quella di spedizione della raccomandata, quella di consegna all’Ufficio Protocollo ovvero quella della ricevuta di accettazione e avvenuta consegna in caso di PEC.

Per l’assegnazione dei posteggi riservati ai portatori di handicap dovrà essere dimostrato il possesso dei requisiti di cui agli articoli 3 e 4 della legge 104/1992 e ss.mm.ii.

Il Comune provvederà a redigere la graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal regolamento e nei modi e termini di legge.

Nei successivi 7 giorni verrà pubblicata la relativa graduatoria alla quale potrà essere fatta opposizione, da parte degli operatori interessati, entro i successivi 10 giorni dalla pubblicazione.

In allegato è possibile scaricare il bando e il fac simile di domanda.