CHIUSURA UFFICI COMUNALI, BIBLIOTECA, SPORTELLO SOCIALE:

covid.jpg

EMERGENZA COVID - 19

A seguito delle  disposizioni del DPCM 10 Marzo 2020 in materia di COVID - 19 A PARTIRE DAL 16.03.2020 gli uffici comunali attiveranno la modalità di SMART-WORKING o LAVORO AGILE (modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall'assenza di vincoli orari o spaziali e un'organizzazione per fasi, cicli e obiettivi)

PERTANTO GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.

Per urgenze indifferibili (nascite, decessi, frane, ecc.) chiamare i seguenti numeri dalle 9,00 alle 13,00

dal Lunedì al Venerdì

centralino 055/8046008                Servizio Affari Generali - Gestione Risorse 335/1551103                  Servizio Assetto del Territorio 338/9697581

 

A questo link trovate gli indirizzi mail degli uffici

http://www.comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it/uffici-e-orari

 

LA BIBLIOTECA COMUNALE RIMANE CHIUSA FINO A NUOVE DISPOSIZIONI

L'ASSISTENTE SOCIALE E' REPERIBILE AL N. 338/5492069

PER LA SQUADRA ESTERNA (OPERAI COMUNALI) VIENE GARANTITA LA REPEREBILITA' DI ALMENO UN OPERATORE.