Immobili/Impianti comunali: manifestazione interesse manutenzione opere idrauliche

Pubblicato Lunedì, 20 Marzo 2017
Data di scadenza Lunedì, 03 Aprile 2017

BIENNIO 2017 - 2018

Il Responsabile del Servizio Assetto del territorio rende noto che il Comune di Palazzuolo sul Senio intende effettuare una indagine di mercato, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016, articolo 36, comma 2 lettera b) e Linee Guida Anac n. 4 approvate con Delibera del Consiglio dell’Autorità n. 1097 del 26/10/2016 per individuare gli Operatori Economici da invitare alla procedura per l’affidamento di prestazioni di manodopera di pronto intervento e fornitura dei materiali necessari alla manutenzione delle opere da idraulico negli immobili/impianti di proprietà comunale e/o delle loro pertinenze nel biennio 2017 e 2018, salvo possibile “proroga tecnica” di mesi tre per garantire la continuità dei servizio nelle more dell’espletamento delle procedure concorsuali per individuare il nuovo operatore economico.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune; le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta economica.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi o altre classificazioni; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, e trasparenza enunciati nell’art. 30 del D. Lgs. n. 50/2016.

A lato è possibile scaricare la documentazione necessaria.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
commercio@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it