Iscrizione mensa e trasporto scolastico

mensa_trasporto_scolastico.jpg

Il Comune di Palazzuolo sul Senio, anche per il prossimo anno scolastico 2020/2021, erogherà i servizi di mensa e trasporto scolastici.

Al riguardo si comunica che, a causa dell’emergenza Covid-19 e delle disposizioni emanate dal Ministero e relative all’erogazione del servizio in oggetto le tariffe, che saranno comunicate prima dell’inizio dell’anno scolastico, potranno subire delle variazioni.

Le famiglie interessate sono pregate di far pervenire la propria adesione, entro e non oltre il 24 LUGLIO 2020, compilando i modelli allegati e restituendoli con le seguenti modalità:

- tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

- inserendo le adesioni nella cassetta della posta sotto al porticato del Palazzo Comunale

Per informazioni:

tel. 0558046008 (dalle 9 alle 13 tutti i giorni ad esclusione del sabato) - mail: protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it