L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA

continuita-assistenziale.png

GUARDIA MEDICA

Si avverte la popolazione che l'ordinanza 107 del Presidente della Giunta Regionale che riguarda la riduzione del personale di continuità assistenziale (Guardia medica) in servizio dalle 24.00 alle 8.00 recita testualmente:

•  Al fine di reperire i medici di continuità assistenziale da destinare alla sorveglianza sanitaria, tracciamento dei contatti, potenziamento dell'assistenza sanitaria ai pazienti con sintomatologia sospetta, si procederà con la riduzione del personale in servizio durante l'orario 24.00-8.00 nelle sedi dove sia presente più di un medico.

•  Le sedi montane nei territori Pistoiese, Pratese e del Mugello non sono interessate in questa prima fase della riorganizzazione del servizio.

Si conferma pertanto che nel nostro Comune, come in quelli delle succitate zone, non vi sarà alcuna riduzione né di personale né di orario.

F.to L’Assessore alla Tutela

della Salute