Pacchetto scuola 2017/2018 - Contributi diritto allo studio studenti della Scuola Secondaria di I e II grado

pacchetto_scuola.jpg
Pubblicato Venerdì, 19 Maggio 2017
Data di scadenza Lunedì, 31 Luglio 2017

Un aiuto per comprare libri e materiale didattico

Le domande dovranno essere consegnate dal 26 giugno ed entro il 31 luglio 2017

A chi è rivolto il bando: possono partecipare tutti gli studenti residenti nel Comune di Palazzuolo sul Senio che frequentano la scuola secondaria di I e II grado (media inferiore e superiore) di età non superiore ad anni 20 al momento della domanda.

Qual è il contributo: si tratta di un unico incentivo chiamato "PACCHETTO SCUOLA" per sostenere economicamente le famiglie.

Requisiti economici: indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), calcolato secondo le modalità di cui alla normativa vigente, non superiore ad € 15.000,00.

Come richiedere il contributo: la modulistica per richiedere il beneficio è disponibile presso l'URP e sul sito del Comune di Palazzuolo sul Senio (www.comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it); le domande dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo in orari di apertura al pubblico dal 26 giugno ed entro il 31 luglio 2017, complete della documentazione richiesta dal bando.

Per informazioni rivolgersi a: Servizio Affari Generali – Gestione Risorse del Comune (Barbara Dall’Omo) Tel. 055.8046008

In allegato è possibile consultare e scaricare:

- Bando comunale
- Avviso