PUBBLICAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO

Pubblicato Mercoledì, 29 Aprile 2020
Data di scadenza Mercoledì, 20 Maggio 2020

pagamento canone locazione conseguente all'emergenza epidemiologica COVID-19

Con la determinazione n. 97 del 04.06.2020 è stata approvata e pubblicata la graduatoria dell’Allegato A) di cui all’oggetto.

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico 0558046008 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 o inviare una mail a demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

Scadenza presentazione domande: 20.05.2020

Approvato l'avviso per l'erogazione del contributo affitti legato all'emergenza Covid-19.

Avviso e moduli in allegato al presente comunicato (sulla destra è possibile scaricare il materiale).

Verranno attribuiti i contributi previsti dalla Delibera della Giunta Regionale del 31 marzo in materia di “Sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente all’emergenza epidemiologica Covid-19”.
Potranno beneficiarne i nuclei più colpiti dal nuovo coronavirus considerato che tra i requisiti è previsto anche che l’ISEE 2019 sia inferiore a 28684,36 e che sia stata subita una diminuzione di reddito legata all’emergenza non inferiore al 30%.

Come funziona il contributo: si tratta dell’erogazione del 50% dell’affitto fino ad un massimo di 250€; il contributo, se permangono i requisiti, potrà essere versato per tre mensilità successive a partire dal 20 aprile.

Il modello domanda:

1. potrà essere scaricato, dal sito internet del Comune di Palazzuolo sul Senio sulla destra di questa pagina

2. sarà reso disponibile in apposito contenitore posizionato sul portone del Comune di Palazzuolo sul Senio;

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, potrà essere presentata come segue:

•inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it

•inviata tramite mail semplice a protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

•IN CASI DEL TUTTO ECCEZIONALI la restituzione può avvenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Palazzuolo sul Senio, nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO al numero 055/8046008.