Data di scadenza Mercoledì, 18 Dicembre 2019
SCADENZA 18 DICEMBRE 2019
La Regione Toscana ha approvato un avviso di beni mobili destinati alla donazione ad enti pubblici, organizzazioni di volontariato o enti, associazioni, fondazioni che perseguono finalità di pubblica utilità senza scopo di lucro ai sensi dell’articolo 75 comma 2 del regolamento del Consiglio regionale 27 giugno 2018, n. 28 “Regolamento interno di amministrazione e contabilità” (R.I.A.C.).
Le richieste, indirizzate al Consiglio regionale della Toscana Settore Bilancio e Finanze (Via Cavour, 18 - 50129 Firenze), dovranno pervenire entro il termine del 18 dicembre 2019 attraverso uno dei seguenti canali:
InterPRO, per gli enti toscani che utilizzano il protocollo interoperabile;
Ap@ci – Regione Toscana (modalità che fornisce al mittente la notifica della avvenuta protocollazione dei documenti inviati), collegandosi al sito http://www.regione.toscana.it/apaci; per l'invio del documento al Consiglio regionale della Toscana si deve selezionare come Ente destinatario - AOO Consiglio Regionale della Toscana;
posta elettronica certificata all’indirizzo consiglioregionale@postacert.toscana.it;
consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Consiglio regionale Toscana – Palazzo del Pegaso – I piano – Via Cavour, 4 Firenze nei giorni da lunedì a venerdì con orario 09.00 – 13-00.
L’esito della procedura di assegnazione sarà pubblicata ESCLUSIVAMENTE nel sito internet del Consiglio regionale della Toscana nella pagina “Avvisi, bande e gare”. La predetta pubblicazione, alla quale non seguiranno altre forme di comunicazione, avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
Il soggetto assegnatario, salvo casi debitamente motivati, è tenuto a ritirare i beni entro novanta giorni dalla data di pubblicazione della comunicazione di assegnazione, a pena di decadenza. I beni sono collocati presso la sede del Consiglio regionale in Via Cavour, 18 Firenze il cui accesso è soggetto ad apposite norme comunali di limitazione del traffico. Tutte le spese per il ritiro, trasporto, installazione e montaggio dei beni
sono a carico dei soggetti assegnatari. I soggetti decaduti dall’assegnazione o che vi abbiano rinunciato senza adeguata motivazione sono esclusi
dalle successive procedure per un periodo di tre anni decorrenti dalla data di ricezione della comunicazione di assegnazione.
I beni che dovessero rendersi disponibili a seguito di decadenza o rinuncia dei soggetti beneficiari potranno essere riassegnati ai soggetti partecipanti all’avviso in oggetto, con precedenza verso i soggetti inizialmente risultanti non assegnatari per mancanza di beni e successivamente anche verso coloro che sono risultati già beneficiari sulla base dell’ordine di assegnazione pubblicato e fino all’esaurimento dei beni del presente
avviso.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Alessandro Berti: 055 238 7486 – a.berti@consiglio.regione.toscana.it
Claudio Madiai 055 238 7457 – c.madiai@consiglio.regione.toscana.it
Vanna Vannini 055 238 7390 – v.vannini@consiglio.regione.toscana.it
In allegato l'avviso completo dell'elenco dei beni destinati alla donazione e il modello fac simile della richiesta.