Sagra del Tortello - Domenica 2 Luglio 2017

Pubblicato Venerdì, 21 Aprile 2017
Data di scadenza Domenica, 28 Maggio 2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSETTO TERRITORIO RENDE NOTO
Che gli interessati all'assegnazione in concessione dei posteggi di seguito indicati, potranno avanzare domanda al Comune secondo lo schema riportato in calce. I termini utili per la presentazione della domanda di partecipazione (presentazione intesa come  data di spedizione della raccomandata, consegna a mano all'Uff. Protocollo o data dela ricevuta di accettazione e avvenuta consegna qualora la domanda venga presentata via PEC), vanno dal 28 APRILE compreso al 28 MAGGIO compreso.  Si fa presente, comunque, che dette domande saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto dei seguenti criteri: 1. Maggiore n. di presenze effettive nelle 10 (DIECI) precedenti edizioni della manifestazione (Dresenze dal 2007 al 2016):  2. Anzianita complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di inizio dell'attivita quale risultante dal registro delle imprese quale azienda attiva per l'attivita di commercio su area pubblica.; 3. Ordine cronologico di presentazione delle domande, riferito alla data di spedizione della domanda, di  consegna all'Ufficio Protocollo o data della ricevuta di accettazione e avvenuta consegna in caso di  PEC.

Per ulteriori informazioni: commercio@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it