TESSERINI STAGIONE VENATORIA 2020/2021

palazzo_comunale.jpg

Regione Toscana

Da martedì 11 agosto inizia la campagna di consegna dei tesserini venatori per la stagione 2020 - 2021.

Il ritiro potrà essere effettuato TUTTI I GIORNI nella settimana dall’11 al 14 agosto con orario 7.30 – 13.30 e mercoledì 12 agosto anche dalle 15 alle 18.
Dopo di che si passa a LUNEDĺ 31 AGOSTO.

Si ricorda che l’accesso agli uffici comunali è possibile solo se muniti di mascherina e dopo detersione delle mani con il gel.
Nell’attesa dell’accesso agli uffici comunali, anche per evitare assembramenti, si prega di mantenere la distanza di 1 metro, seguendo l’apposita segnaletica a terra.

Per il ritiro occorre presentarsi con un documento di riconoscimento, la licenza di porto d’armi per uso caccia, l’attestazione di pagamento della quota assicurativa obbligatoria RCT, l’attestazione di versamento della tassa di rilascio o rinnovo della concessione governativa per la licenza di porto di fucile ad uso caccia (in data non antecedente a quella di rilascio della licenza di caccia), la ricevuta di restituzione del tesserino venatorio della stagione precedente (o, in alternativa, il tesserino stesso - DATA ULTIMA PER LA RESTITUZIONE 31 AGOSTO 2020).

Si ricorda che i cacciatori registrati sull’applicazione del tesserino venatorio digitale TosCaccia e che la utilizzano, sono esonerati dal ritiro del tesserino cartaceo.
Sono, inoltre, esonerati dalla riconsegna del tesserino cartaceo coloro che hanno utilizzato, nella stagione venatoria precedente esclusivamente l’App TosCaccia.
Chi utilizza l’App TosCaccia deve, comunque ritirare, presso il proprio Comune di residenza, l’allegato giallo alla licenza di caccia, ad ogni rinnovo della stessa.