Descrizione

Si tratta di una agevolazioni per l'acquisto di gasolio e gpl ad uso riscaldamento, nelle zone non servite dalla rete gas metano

Modalità di richiesta

Il cittadino che ha diritto a questa agevolazione ne chiede l'applicazione alla ditta fornitrice di combustibile. Deve riempire e sottoscrivere  una dichiarazione sostitutiva di atto notorio (v. facsimile allegato) e consegnarla alla ditta fornitrice.

Requisiti del richiedente

- Essere residenti in zona non metanizzata del Comune di Palazzuolo sul Senio;
- Utilizzare gasolio o gpl per il riscaldamento domestico

Informazioni

Il Comune di Palazzuolo sul Senio, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2016, ha individuato le aree metanizzate, perimetrandole con esatezza e indicandole nell'allegato alla delibera.

Chi è residente in una di queste zone deve verificare nelle planimetrie allegate, se rientra nell'area metanizzata e quindi se ha diritto o meno all'agevolazione. Nelle restanti zone del territorio comunale non esiste il servizio di distribuzione del gas metano e pertanto le famiglie ivi residenti beneficiano delle agevolazioni per l'acquisto del GPL e gasolio da riscaldamento.

Avvertenze

Nelle cartografia allegata la zona metanizzata è quella ricompresa nella campitura arancione; la zona esterna non è metanizzata.

Normativa di riferimento

L. 448 del 23.12.1998 art. 8

D.L. 8/07/2002, convertito dalla L. n.178/2002.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Urbanistica e Lavori Pubblici
Referente
Geom. Tatti Giuseppe
Arch. Paolo Scalini
Piazza Ettore Alpi 1
Tel
tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Orario di apertura
Lun, mart, giov e ven 10,30/13,00. Lun pomeriggio 16,00/17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00. L'Ufficio Tecnico effettua sempre il 3° sabato del mese. Mercoledì chiusura al pubblico.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *