Modalità di richiesta

La forma di concessione in uso degli spazi per ciascun impianto è individuata sulla base di valutazioni comparative ed ispirandosi a criteri di efficacia, efficienza ed economicità di gestione nonché di verifica della rispondenza dei risultati conseguiti rispetto agli obiettivi prefissati.

Gli spazi negli impianti sportivi comunali, in conformità con le norme di legge in materia, possono essere concessi con le seguenti modalità e caratteristiche di gestione:
- Concessione in uso annuale
- Concessione per uso straordinario
- Concessione in autogestione

Gli spazi degli impianti sportivi comunali sono concessi ai seguenti soggetti:
a) - Federazioni, associazioni, società sportive riconosciute dal CONI o affiliate a enti di promozione sportiva
b) - Enti di promozione sportiva
c) - Istituzioni scolastiche
d) - Associazioni sportive studentesche e/o gruppi sportivi scolastici
e) - Associazioni del tempo libero per l’effettuazione di attività sportive, formative, ricreative, amatoriali e turistiche.
f) – Singoli cittadini limitatamente agli impianti, individuati dall’Amministrazione Comunale, dove possono svolgersi discipline sportive  di tipo  esclusivamente individuale.

Normativa di riferimento

Delibera del Consiglio Comunale n. 3 del 16 gennaio 2008 - Approvazione regolamento

Servizi interni e al cittadino
Dott.ssa Barbara Dall'Omo
Dott.ssa Dall'Omo Barbara
Piazza Alpi 1
segreteria@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Orario di apertura
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 13,00. Lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 su turnazione. Mercoledì chiusura al pubblico.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *