Informazioni

Cliccando sul link, gli amanti della natura, nella sezione Itinerari, potranno trovare una anteprima degli 80 km di sentieri tracciati per la pratica di trekking e nordick-walking, oltre a ben 145 km di percorsi da scoprire con la MTB, inclusi 2 tracciati di freeride impegnativi ed adrenalinici. Chi ama il ciclismo su strada potrà partire alla scoperta del Distretto Cicloturistico del Mugello. Palazzuolo sul Senio è da anni meta di motociclisti appassionati di strade di montagna. Infatti questo è il luogo ideale per gli amanti delle due ruote grazie a un crocevia di passi appenninici che garantiscono divertimento e un panorama mozzafiato. Da qui poi è facile raggiungere passi appenninici di fama nazionale come il Muraglione e la Raticosa , in soli 27 km raggiungere l'Autodromo Internazionale del Mugello e con 40km l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizi interni e al cittadino
Referente
Bellini Monia
Responsabile
Dott.ssa Barbara Dall'Omo
Indirizzo
P.za Ettore Alpi 1
Tel
0558046008 - 0558046154
Fax
0558046461
E-mail
urp@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Orario di apertura
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 13,00. Lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 su turnazione. Mercoledì chiusura al pubblico.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *