Modalità di richiesta

L’uso dei locali e delle sale è concesso su richiesta scritta utilizzando il modello di domanda sotto allegato, indirizzata al Responsabile del Servizio Affari Generali e contenente i seguenti elementi:
a. Generalità del richiedente.
b. Indicazione del tema o del motivo della riunione.
c. L’orario di inizio e termine previsto.
d. Il numero approssimativo dei partecipanti.

La richiesta dovrà essere presentata almeno 10 giorni prima della data di utilizzazione.

Requisiti del richiedente

Le sale e i locali sono a disposizione degli interessati per assemblee, dibattiti, riunioni e ogni altro tipo di attività politica, sociale, culturale e sportiva che non sia in contrasto con i principi informatori della convivenza civile e democratica.

Sono esclusi dal regolamento le sale e i locali destinati alle attività istituzionali dell'Ente.

Iter procedura

L’uso dei locali e delle sale è concesso mediante autorizzazione scritta del Responsabile del Servizio in base all’ordine di presentazione delle richieste. A tal fine fa fede la data riportata sul protocollo del Comune.

L’uso dei locali è subordinato al preventivo deposito di una cauzione da versare al Responsabile del Servizio a garanzia del corretto uso dei locali e degli arredi. La cauzione verrà resa al momento della restituzione delle chiavi e dopo un’accurata verifica dello stato dei locali. Il Comune ha diritto di rivalersi sulla cauzione versata per eventuali danni ai locali, agli arredi o alle attrezzature, salvo il risarcimento per il maggior danno.

Costi

La concessione dei locali è normalmente gratuita. Tuttavia, per talune tipologie di locali ed in relazione al carattere continuativo dell’attività da svolgersi o alla natura gratuita o a pagamento della stessa, possono essere previste specifiche tariffe per la concessione in uso. In tal caso, al momento del ritiro della chiave dovrà essere esibita la ricevuta dell’avvenuto versamento tramite bollettino di conto corrente postale intestato al Comune di Palazzuolo sul Senio.

Avvertenze

Chi utilizza le sale comunali è reponsabile per gli eventuali danni arrecati alle pareti, agli arredi, al pavimento delle sale o alle attrezzature in esse contenute.

 

Normativa di riferimento

Delibera del Consiglio Comunale n. 38 del 29 luglio 2002 - Approvazione regolamento

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizi interni e al cittadino
Referente
Bellini Monia
Responsabile
D.ssa Barbara Dall'Omo
Indirizzo
Piazza Alpi 1
Tel
0558046008 - 0558046154
Fax
0558046461
E-mail
protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Orario di apertura
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 13,00. Lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 su turnazione. Mercoledì chiusura al pubblico.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *