Avviso di proroga dei termini di scadenza per l’asta pubblica

palazzo_comunale.jpg

per alienazione  immobile in  Loc. Badia di Susinana n. 16 Ex scuola - S.S. 306

Con determinazione n. 148 del 27.06.2022  la scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione all'asta pubblica per l'alienazione dell'immobile in  Loc. Badia di Susinana n. 16 Ex scuola - S.S. 306 è prorogata  a Lunedì 22 agosto 2022 alle ore 12:00. L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica Lunedì 22 agosto 2022 alle ore 16:00 presso la sede municipale.

Per chiarimenti ed informazioni contattare il Servizio Assetto del Territorio  al n. 055/8046008

mail: tecnico@comune. palazzuolo-sul-senio.fi.it

Il Responsabile del Servizio Assetto del Territorio

Gian Piero Moschetti

========================================================================================

AVVISO DI ASTA PUBBLICA  PER ALIENAZIONE DI IMMOBILE COMUNALE

UBICATO IN PALAZZUOLO SUL SENIO LOC. BADIA DI SUSINANA N. 16

EX SCUOLA DI BADIA – S.S. 306

il giorno 27 GIUGNO 2022 a partire dalle ore 16.00 presso la sede del Comune di Palazzuolo sul Senio sita in piazza Ettore Alpi n. 1, avrà luogo un’asta pubblica ad unico incanto per l'alienazione di un immobile di proprietà comunale ubicato in Palazzuolo Sul Senio, Loc. Badia di Susinana n. 16 “Ex Scuola di Badia” S.S. 306.

In allegato, oltre all'avviso, le planimetrie e la  relativa modulistica.