BANDO AFFITTI 2021 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

affitti.jpg
Pubblicato Giovedì, 18 Novembre 2021
Data di scadenza Sabato, 27 Novembre 2021

Il Comune di Palazzuolo sul Senio ha approvato con Determina n. 240 del 29 Novembre 2021 la graduatoria definitiva contributo per canoni di locazione 2021.

Avverso il provvedimento di approvazione dell’Elenco, gli interessati possono proporre ricorso giurisdizionale innanzi al competente Tribunale Amministrativo Regionale, entro 60 giorni, o ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, termini che decorrono dalla scadenza del termine per la pubblicazione della graduatoria.

Si ricorda che la determinazione del contributo spettante ad ognuno, come da allegato sarà quantificata definitivamente in fase di liquidazione, sulla base delle ricevute di affitto presentate entro il 31.12.2021, come previsto dal Bando 2021 approvato con Determinazione n. 180/2021, nonché previa verifica dell’importo effettivamente spettante, in presenza di eventuali altri contributi corrisposti per il medesimo titolo, e comunque in base alla risorse disponibili.

L’Elenco dei beneficiari ammessi al contributo è consultabile all’albo pretorio on-line

Il Comune di Palazzuolo sul Senio rende noto che da oggi, 18 Novembre 2021, è pubblicata all'Albo Pretorio online, nel sito web istituzionale e visionabile presso l'Urp, la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, anno 2021 (affitti onerosi), con l'indicazione della percentuale di incidenza del canone d'affitto sul valore ISE.

Durante il periodo di pubblicazione, 18 Novembre/28 Novembre 2021, i richiedenti potranno presentare eventuali opposizioni all'indirizzo
protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

Le opposizioni saranno esaminate e decise dall'Ufficio, che predisporrà successivamente la graduatoria definitiva.

==================================================================================================

Dall'8 OTTOBRE all' 8 NOVEMBRE 2021 E’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER IL CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

Il modello di domanda:
1. potrà essere scaricato, dal sito internet del Comune di Palazzuolo sul Senio all’indirizzo web www.comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

2. sarà reso disponibile in apposito contenitore posizionato sul portone del Comune di Palazzuolo sul Senio;

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, potrà essere presentata come segue:

•inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it;
•inviata tramite mail semplice a protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it;
•consegnata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Palazzuolo sul Senio, nei giorni  Lunedì, Mercoledì e Venerdì  PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO al numero 055/8046008;

o inserita nell'apposita cassetta postale dal portone del Palazzo Comunale.

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico 0558046008 o inviare una mail a demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it