MODALITA' UTILIZZO SALE E LOCALI COMUNALI

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CONSIDERATO L’INTERESSE PER LA STAGIONE 2021/2022 RIGUARDO ALL’UTILIZZO DEGLI IMMOBILI COMUNALI

(Sala Polivalente, Sale della Biblioteca Comunale, Sala del Consiglio, ecc.) si ricorda alle Associazioni, che intendono organizzare corsi,

riunioni, assemblee, ecc. all’interno degli stessi, che devono rivolgere domanda all’Amministrazione Comunale

ALMENO 10 GIORNI PRIMA

DELL’EVENTO O DELLA SERIE DI EVENTI PREVISTI

CON LE MODALITÀ DI CUI AL REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. 38/2002, reperibile sul sito istituzionale.

Sarà cura dell’Amministrazione Comunale inoltrare la richiesta anche all’eventuale gestore dell’immobile.

 

Per il Regolamento e i  moduli da compilare, cliccare qui

 

Le domande possono essere inviate per mail (protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it), a mezzo posta o inserite nella cassetta della posto vicino al portone del palazzo comunale.