PACCHETTO SCUOLA

Data di scadenza Domenica, 30 Maggio 2021

Bando diritto allo studio

DOMANDE ENTRO IL 31.05.2021

Il BANDO CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO, detto  “PACCHETTO SCUOLA”  è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) per studenti iscritti alla scuola secondaria di I e II grado, o a percorsi di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP,  residenti nel Comune di Palazzuolo sul Senio.

Requisiti economici: ISEE calcolato secondo le modalità di cui alla normativa vigente, non superiore ad € 15.748,78.

Le  domande  (con allegata  la fotocopia di un documento di identita' del richiedente) debitamente compilate, dovranno essere consegnate con le modalità indicate nel bando entro e non oltre il 31.05.2021

ATTENZIONE nella domanda va indicata la scuola di iscrizione  a settembre 2021.