PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022/2023

Pubblicato Lunedì, 22 Agosto 2022
Data di scadenza Mercoledì, 02 Novembre 2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA IDONEI

Con la determinazione n. 253 del 17.10.2022 è stata approvata la graduatoria degli studenti idonei per il Pacchetto alla scuola a.s. 2022-2023 per gli studenti della Scuola secondaria di 1° e 2° grado residenti nel Comune di Palazzuolo sul Senio.
La graduatoria è consultabile nell’Allegato A).

Avverso la graduatoria provvisoria sarà possibile proporre ricorso, indirizzato al Comune di Palazzuolo sul Senio, improrogabilmente entro il giorno 02.11.2022.

**************************

Il “Pacchetto scuola” è un contributo economico destinato a studenti residenti a Palazzuolo sul Senio (di età non superiore a 20 anni) iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) oppure iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, con ISEE (indicatore economico equivalente) del nucleo familiare non superiore a euro 15.748,78.
Il contributo è un sostegno per acquisto libri di testo, acquisto altro materiale didattico e servizi scolastici.

La domanda di richiesta del contributo, comprensiva del documento d’identità del richiedente, va presentata ENTRO E NON OLTRE 21 settembre 2022, con le modalità indicate nel bando.

Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune presso Servizio Affari Generali–Gestione Risorse, rivolgendosi a Elena Fabbri (tel. 055/8046008 e-mail demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it