PRIMA INFANZIA - AVVISO PUBBLICO

uhfgfhffa.jpg
Pubblicato Lunedì, 17 Agosto 2020
Data di scadenza Venerdì, 18 Settembre 2020

FINALIZZATO ALL'ACCOGLIENZA DEI BAMBINI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (12-36 MESI) A.E. 2020/2021

SCADENZA 18.09.2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI- GESTIONE RISORSE

Visto il Decreto Dirigenziale n. 10094 del 02.07.2020 con il quale la Regione Toscana – Direzione Istruzione e Formazione – Settore “Educazione e Istruzione”- ha approvato il seguente avviso pubblico: “POR Obiettivo “ICO” FSE 2014-2020 Attività B.2.1.2.A Approvazione Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) – a.e. 2020/2021;

Considerato che l’avviso di cui sopra è finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana nell’anno educativo 2020/2021 l’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi),;

Dato atto che il Comune di Palazzuolo Sul Senio, ente privo di servizi a titolarità comunale, ha individuato, con determinazione n. 158 del 17.08.2020, i servizi accreditati, a mezzo di avviso pubblico per la manifestazione di interesse, all’adesione al progetto regionale.

In esecuzione della propria determinazione n.159 del 17.08.2020;

INVITA

I genitori o tutori di bambini di età compresa tra 12 e 36 mesi residenti nel Comune di Palazzuolo sul Senio, a presentare la propria conferma di manifestazione di interesse all’iscrizione al Nido privato accreditato “San Francesco” di Palazzuolo sul Senio per l’adesione al progetto in oggetto.

I genitori/tutori dei bambini destinatari di questa azione devono essere obbligatoriamente in possesso di un ISEE in corso di validità, per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni, inferiore a € 50.000,00.

Il modulo è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente e dovrà essere riconsegnato entro i termini previsti con le seguenti modalità:

-        posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it;

-        posta elettronica certificata all’indirizzo pec del Comune comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it;

-        consegna del modulo cartaceo nella cassetta postale collocata nel porticato del palazzo comunale in Piazza Ettore Alpi 1.