PUBBLICAZIONE GRADUATORIE BANDO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE

Data di scadenza Mercoledì, 04 Maggio 2022

DI POSTEGGI IN CONCESSIONE GIORNALIERA

NELLA MANIFESTAZIONE

A CARATTERE STRAORDINARIO DENOMINATA “SAGRA DEL TORTELLO”

CHE SI SVOLGE IL 10 LUGLIO 2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI – GESTIONE RISORSE

RENDE NOTO
che gli interessati all’assegnazione in concessione dei posteggi di seguito indicati, potranno avanzare istanza al Comune secondo lo schema di domanda approvato con la determinazione n. 58/2022.

I termini utili per la presentazione della domanda di partecipazione (presentazione intesa come data di consegna a mano all’Uff. Protocollo o data della ricevuta di accettazione e avvenuta consegna qualora la domanda venga presentata via PEC), vanno dal 4 APRILE 2022 compreso al 4 MAGGIO 2022 compreso.

Si fa presente, comunque, che dette domande saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto dei seguenti criteri:
1. Maggiore numero di presenze effettive nelle 10 (DIECI) precedenti edizioni della manifestazione dal 2012 al 2021;
2. Anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di inizio dell’attività quale risultante dal registro delle imprese quale azienda attiva per l’attività di commercio su area pubblica.;
3. Ordine cronologico di presentazione delle domande, riferito alla data di consegna all’Ufficio Protocollo o data della ricevuta di accettazione e avvenuta consegna in caso di PEC.

Le domande dovranno essere presentate in competente bollo correttamente applicato sulla domanda ed annullato e consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Palazzuolo sul Senio ovvero inoltrate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it non saranno accettate le domande presentate con altri mezzi.

La data di presentazione sarà considerata quella di consegna all’Ufficio Protocollo ovvero quella della ricevuta di accettazione e avvenuta consegna in caso di P.E.C.

Gli uffici comunali sono aperti nelle giornate del lunedì - mercoledì e venerdì.

Per informazioni: commercio@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it