RACCOLTA TARTUFI

tartufi.png

SI RICORDA CHE, PER I TESSERINI TARTUFI scaduti al 31 Dicembre e non rinnovati entro l'anno,

È NECESSARIO PRESENTARE DOMANDA DI RILASCIO DI NUOVO TESSERINO, CORREDATA DA N. 2 MARCHE DA BOLLO, N. 2 FOTO e tesserino scaduto.

Le domande di rilascio e di rinnovo sono disponibili presso l'Ufficio URP, al piano terra del palazzo comunale (ex ufficio della Forestale) previo appuntamento al numero 055/8046008 tutti i giorni dalle 11,00 alle 13,00 (Bellini Monia).

 

AVVISO

A seguito del protarsi dell'emergenza COVID, vista l'emanazione del D.L. 17/03/2020, n. 18 "Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19."
Pubblicato nella Gazz. Uff. 17 marzo 2020, n. 70, Edizione straordinaria, si fa presente quanto segue:

Art. 2

Tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, compresi i termini di inizio e di ultimazione dei lavori di cui all' articolo 15 del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380 , in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e la data della dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza. La disposizione di cui al periodo precedente si applica anche alle segnalazioni certificate di inizio attività, alle segnalazioni certificate di agibilità, nonché alle autorizzazioni paesaggistiche e alle autorizzazioni ambientali comunque denominate. Il medesimo termine si applica anche al ritiro dei titoli abilitativi edilizi comunque denominati rilasciati fino alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza.