Descrizione

Si tratta di uno strumento edilizio con cui chi sta eseguendo dei lavori autorizzati da un Permesso di Costruire oppure a seguito della presentazione di una Dichiarazione Inizio Attività (DIA) o di una Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), può comunicare al Comune l'avvenuta realizzazione di varianti in corso d'opera.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Urbanistica e Lavori Pubblici
Referente
Geom. Tatti Giuseppe
Arch. Paolo Scalini
Piazza Ettore Alpi 1
Tel
tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Orario di apertura
Lun, mart, giov e ven 10,30/13,00. Lun pomeriggio 16,00/17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00. L'Ufficio Tecnico effettua sempre il 3° sabato del mese. Mercoledì chiusura al pubblico.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *