Inizio lavori e accettazione direzione lavori
Descrizione
La Comunicazione di inizio lavori e accettazione direzione lavori è una procedura amministrativa - edilizia che deve essere presentata presso gli uffici comunali competenti quando devi fare alcune tipologie di lavori in casa - definibili come interventi di edilizia libera - per cui non è necessario un titolo abitativo come la DIA, Permesso di Costruire o SCIA.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Urbanistica e Lavori Pubblici
- Referente
- Geom. Stefano Spada
- Responsabile
- Dott. Gian Piero Moschetti
- Indirizzo
- Piazza Ettore Alpi 1
- Tel
- 0558046008-0558046154
- Fax
- 0558046461
- tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
- Orario di apertura
- Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 10,30 alle 13,00 Lunedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 Martedì e Giovedì CHIUSO AL PUBBLICO
FEEDBACK
![]() |
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |