Richiesta voltura di permesso di costruire
Descrizione
Se dopo il rilascio di un permesso di costruire subentra un nuovo intestatario o se ne aggiungono di nuovi, deve essere presentata un’istanza di cambio d’intestazione del titolo abilitativo edilizio (chiamata anche voltura).
Tutti gli obblighi connessi al titolo abilitativo edilizio sono trasferiti a carico del soggetto subentrante a partire dalla data di notifica dell’atto di voltura. Il subentrante assume anche gli oneri di concessione per la parte eventualmente non corrisposta, incluse le penali per gli eventuali ritardi o per il mancato pagamento.
Se il richiedente possiede i requisiti per subentrare nel titolo abilitativo edilizio, la voltura è un atto dovuto.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Urbanistica e Lavori Pubblici
- Referente
- Arch. Paolo Scalini
- Indirizzo
- Piazza Ettore Alpi 1
- Tel
- 0558046008-0558046154
- Fax
- 0558046461
- tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
- Orario di apertura
- Lun, mart, giov e ven 10,30/13,00. Lun pomeriggio 16,00/17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00. L'Ufficio Tecnico effettua sempre il 3° sabato del mese. Mercoledì chiusura al pubblico.
FEEDBACK
![]() |
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |