Descrizione

L'intervento a domicilio può essere richiesto per le autenticazioni di firme, deleghe e dichiarazioni sostitutive dell'atto notorio, per autentiche di foto, rilascio carta d'identità, autentiche firme sui libretti di pensione.

Modalità di richiesta

La richiesta di intervento può essere presentata da un familiare direttamente all'ufficio anagrafe.

Requisiti del richiedente

Il servizio è rivolto ai seguenti soggetti:

  • ricoverati in ospedale, case di cura, case di riposo o simili;
  • infermi o invalidi (occorrerà in tal caso presentare certificato del medico curante che attesti l'impossibilità a muoversi).

Documentazione da presentare

È necessario presentare la seguente documentazione:

  • certificato del medico curante che attesti l'impossibilità a muoversi;
  • per i ricoverati in ospedali o case di riposo dichiarazione, anche verbale, di un familiare che attesti il ricovero.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Anagrafe
Referente
Dott.ssa Elena Fabbri
Responsabile
Dott.ssa Barbara Dall'Omo
Indirizzo
Piazza Alpi 1
Tel
0558046008 - 0558046154
Fax
0558046461
E-mail
demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Orario di apertura
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 13,00. Lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 su turnazione. Mercoledì chiusura al pubblico.

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