Autentica della firma a domicilio per infermi o invalidi
Descrizione
L'intervento a domicilio può essere richiesto per le autenticazioni di firme, deleghe e dichiarazioni sostitutive dell'atto notorio, per autentiche di foto, rilascio carta d'identità, autentiche firme sui libretti di pensione.
Modalità di richiesta
La richiesta di intervento può essere presentata da un familiare direttamente all'ufficio anagrafe.
Requisiti del richiedente
Il servizio è rivolto ai seguenti soggetti:
- ricoverati in ospedale, case di cura, case di riposo o simili;
- infermi o invalidi (occorrerà in tal caso presentare certificato del medico curante che attesti l'impossibilità a muoversi).
Documentazione da presentare
È necessario presentare la seguente documentazione:
- certificato del medico curante che attesti l'impossibilità a muoversi;
- per i ricoverati in ospedali o case di riposo dichiarazione, anche verbale, di un familiare che attesti il ricovero.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Anagrafe
- Referente
- Dott.ssa Elena Fabbri
- Responsabile
- Dott.ssa Barbara Dall'Omo
- Indirizzo
- Piazza Alpi 1
- Tel
- 0558046008 - 0558046154
- Fax
- 0558046461
- demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
- Orario di apertura
- Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 13,00. Lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 su turnazione. Mercoledì chiusura al pubblico.
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