Modalità di richiesta

Gli interessati devono avanzare richiesta scritta specificando il tipo di certificato occorrente e  il nome, cognome e data di nascita della persona per cui si chiede il certificato, nonché l'uso del certificato, allegando alla richiesta:

  • una busta affrancata con già scritto l'indirizzo per il ritorno;
  • una marca da bollo da € 16,00 se occorre il certificato in bollo;
  • € 0,26 per ogni certificato in carta libera;
  • € 0,52 per ogni certificato in bollo.

Requisiti del richiedente

Possono usufruire del servizio tutti i cittadini che desiderano ricevere un certificato al proprio domicilio, tramite il servizio postale.

Costi

  • € 0,26 per ogni certificato richiesto in carta libera
  • € 0,52 per ogni certificato richiesto in bollo

 

Informazioni

Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi possono richiedere la conferma di dati anagrafici anche tramite fax o e-mail.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Anagrafe
Referente
Dott.ssa Elena Fabbri
Responsabile
Dott.ssa Barbara Dall'Omo
Indirizzo
Piazza Alpi 1
Tel
0558046008 - 0558046154
Fax
0558046461
E-mail
demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Orario di apertura
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 13,00. Lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 su turnazione. Mercoledì chiusura al pubblico.

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