Rilascio certificati a mezzo posta
Modalità di richiesta
Gli interessati devono avanzare richiesta scritta specificando il tipo di certificato occorrente e il nome, cognome e data di nascita della persona per cui si chiede il certificato, nonché l'uso del certificato, allegando alla richiesta:
- una busta affrancata con già scritto l'indirizzo per il ritorno;
- una marca da bollo da € 16,00 se occorre il certificato in bollo;
- € 0,26 per ogni certificato in carta libera;
- € 0,52 per ogni certificato in bollo.
Requisiti del richiedente
Possono usufruire del servizio tutti i cittadini che desiderano ricevere un certificato al proprio domicilio, tramite il servizio postale.
Costi
- € 0,26 per ogni certificato richiesto in carta libera
- € 0,52 per ogni certificato richiesto in bollo
Informazioni
Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi possono richiedere la conferma di dati anagrafici anche tramite fax o e-mail.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Anagrafe
- Referente
- Dott.ssa Elena Fabbri
- Responsabile
- Dott.ssa Barbara Dall'Omo
- Indirizzo
- Piazza Alpi 1
- Tel
- 0558046008 - 0558046154
- Fax
- 0558046461
- demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
- Orario di apertura
- Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 13,00. Lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30; Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 su turnazione. Mercoledì chiusura al pubblico.
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