Appello Scuola Nazionale Cani Guida per non vedenti della Regione Toscana

a5_per_cuccioli_2018.jpg

SABATO 14 APRILE ORE 10

Appello

La Regione Toscana sta cercando delle famiglie affidatarie per i nuovi cuccioli per la fase di socializzazione, fondamentale nel loro primo anno di vita.
Tutte le spese sono a carico della scuola: vaccinazioni e cure veterinarie, mangime, corredo per il cane; quello che viene richiesto è del tempo a disposizione da dedicare alla crescita del cucciolo, alla sua socializzazione ed educazione.
Ci saranno incontri formativi e ogni cucciolo rientrerà alla scuola una settimana ogni mese per i controlli, le visite veterinarie, i supplementi formativi.

SABATO 14 APRILE DALLE 10 ALLE 13, presso la Scuola Nazionale Cani Guida per Ciechi, in Via dei Ciliegi 26 a Scandicci, presentazione del programma di affidamento cuccioli.

Per maggiori informazioni consultare i link oppure

mail: scuola.cani.guida@regione.toscana.it       tel. 055/4382855