Calamità naturali ottobre 2018 - attivazione primi interventi

Pubblicato Lunedì, 10 Dicembre 2018
Data di scadenza Giovedì, 13 Dicembre 2018

Scadenza:  Giovedì 13 dicembre 2018

Il Consiglio dei Ministri, nella riunione dell'8 novembre 2018,  ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 2 ottobre 2018 nei territori delle Regioni Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Veneto e delle Province autonome di Trento e Bolzano.

Chi ha subito danni al patrimonio pubblico, privato, attività commerciali ed aziende agricole ubicate nel territorio comunale di Firenzuola, causati dagli eventi di cui sopra, è pregato di contattare l'Ufficio Tecnico Comunale.

La data di scadenza per la presentazione delle richieste di erogazione contributo è

GIOVEDI'  13  DICEMBRE  2018  ALLE  ORE  12.00