
EMERGENZA COVID - 19
A seguito delle disposizioni del DPCM 10 Marzo 2020 in materia di COVID - 19 A PARTIRE DAL 16.03.2020 gli uffici comunali attiveranno la modalità di SMART-WORKING o LAVORO AGILE (modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall'assenza di vincoli orari o spaziali e un'organizzazione per fasi, cicli e obiettivi)
PERTANTO GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.
Per urgenze indifferibili (nascite, decessi, frane, ecc.) chiamare i seguenti numeri dalle 9,00 alle 13,00
dal Lunedì al Venerdì
centralino 055/8046008 Servizio Affari Generali - Gestione Risorse 335/1551103 Servizio Assetto del Territorio 338/9697581
A questo link trovate gli indirizzi mail degli uffici
http://www.comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it/uffici-e-orari
LA BIBLIOTECA COMUNALE RIMANE CHIUSA FINO A NUOVE DISPOSIZIONI
L'ASSISTENTE SOCIALE E' REPERIBILE AL N. 338/5492069
PER LA SQUADRA ESTERNA (OPERAI COMUNALI) VIENE GARANTITA LA REPEREBILITA' DI ALMENO UN OPERATORE.