ColBUS

AVVISO N. 18 DEL 17 APRILE 2020

Avviso alla clientela

INFORMATIVA ABBONAMENTI – EMERGENZA COVID-19

RTI ColBUS informa la spettabile clientela che, i vari provvedimenti straordinari previsti a livello nazionale, regionale e comunale sono stati emanati in condizioni di assoluta emergenza e non disciplinano il tema «rimborsi o dilazione di validità» degli abbonamenti non fruiti.

Non appena saranno ratificate nuove disposizioni in materia, la Scarl provvederà a darne comunicazione attraverso i canali d’informazione.

Invitiamo gli interessati a conservare il titolo di viaggio e a consultare periodicamente il sito www.colbus.it per essere costantemente aggiornati.

Reggello, 17 Aprile 2020

RTI ColBUS – MAS+(Mandataria) – AT(Mandante)

50066 Località Olmo 115/c

RTI ColBus informa

RIDUZIONE SERVIZIO – SAM

RTI ColBUS informa la spettabile clientela che in ottemperanza alla normativa nazionale vigente e all’ordinanza della Regione Toscana n.
11 del 13.03.2020 da LUNEDI’ 30 MARZO 2020:

TUTTE  LE  CORSE  CON  CADENZA “SCOLASTICA” NON SARANNO EFFETTUATE

- CORSA MANTENUTA:

la corsa PalazzuoloSS - Misileo delle ore 07.20 e ritorno.

Inoltre, causa la riduzione dei treni, saranno sospese nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì, le seguenti corse:

- Corsa Quadalto-PalazzuoloSS - Marradi FS delle ore 07.18 e ritorno

- Corsa  Marradi Uff.Turistico – Casaglia delle ore 13.25 e ritorno

Verranno altresì sospese nel sabato feriale, le seguenti corse:
- Corsa Marradi Teatro – Fognano FS delle ore 10.42 e ritorno
- Corsa Lutirano – Modigliana delle ore 13.00 e ritorno

Per le corse del sabato, tuttavia sarà attivo il servizio di “Prenotailbus” dalle 09:00 alle 12:00 dal lunedì al sabato, prenotando al nostro numero verde 800 060 822

RTI ColBUS informa la spettabile clientela che, dal giorno 24 marzo 2020 fino al 3 aprile 2020, salvo proroghe, verranno effettuate la seguenti modifiche di orario:

• Corsa PALAZZUOLO-CASOLA delle ore 13.30 sarà anticipata alle ore 12.30

• Corsa CASOLA-PALAZZUOLO delle ore 14.00 sarà anticipata alle ore 13.00

• Corsa LUTIRANO-MODOGLIANA delle ore 13.20 sarà anticipata alle ore 13.00

• Corsa MODOGLIANA-LUTIRANO delle ore 13.40 sarà anticipata alle ore 13.20

ColBUS informa la spettabile clientela che, causa l’emergenza in corso e in riferimento alle disposizioni contenute nei DPCM emessi dal 04 Marzo 2020 recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica CODIV-19,

saranno sospese dal 22 marzo al 3 aprile 2020, salvo proroghe, SOLO nei giorni festivi

le corse Quadalto-Palazzuolo S.S - Staz. FS di Marradi e viceversa.

Mentre, per i giorni feriali, verranno mantenuti gli orari attualmente in vigore.