COVID-19: Comunicato

palazzo_comunale.jpg

Si riporta comunicato del Sindaco Gian Piero Moschetti

"Oggi ho ricevuto la chiamata del Presidente della Pro Loco, Riccardo Lama, che mi ha comunicato la decisione del Consiglio di mettere, a disposizione dei concittadini in difficoltà, le risorse finanziarie disponibili. Ringrazio di cuore questa associazione per la disponibilità  e sensibilità dimostrata e per quanto  finora fatto per il Paese.

Il Presidente della Sezione Federcaccia di Palazzuolo, Michel Bertaccini, mi ha comunicato che la stessa ha fatto un versamento sul conto destinato all'acquisto dei respiratori.

Auguro a queste due associazioni,  ed a tutti noi,  che possano  al più presto tornare al loro normale lavoro e ad attuare tutte le idee  messe in campo prima di questo sfortunato intervallo."

Gian Piero Moschetti