DISPONIBILITA' FIBRA A PALAZZUOLO SUL SENIO

index.jpg
Pubblicato Venerdì, 24 Gennaio 2020
Data di scadenza Martedì, 31 Marzo 2020

L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza che a Palazzuolo sul Senio,

nella parte servita dalla rete Open Fiber, è disponibile la connessione in download  ad 1Ghz ed in upload a 200 Mhz.

Tale risultato è frutto dello sforzo dell'intera Amministrazione e del personale del Comune che si  sono impegnati a facilitare il  lavoro della società Openfiber, responsabile della costruzione e gestione della rete.

L'Amministrazione coglie l'occasione per ringraziare il personale Openfiber per la competenza ed attenzione riservata al territorio durante i lavori di costruzione.

Allo stato il territorio di Palazzuolo  risulta quindi essere all’assoluta avanguardia fra i Paesi con uguali caratteristiche orografiche in Italia e  nella UE.

L’Amministrazione Comunale continuerà i suoi sforzi  per le aree ancora non coperte da tale servizio, ma su cui l’Amministrazione si è già comunque adoperata ottenendo consistenti, anche se ancora non pienamente soddisfacenti,  miglioramenti del servizio.