Elezioni regionali 2015: un avviso per gli iscritti all'albo degli scrutatori

L'Ufficio Elettorale comunica che, è possibile presentare un'autocertificazione di stato di disoccupato o studente, ovvero di essere in carico ai servizi sociali per stato di povertà, da parte degli elettori iscritti nell'albo degli scrutatori, interessati a svolgere la funzione di scrutatori, in occasione delle elezioni regionali del 31 maggio 2015.

Tale autocertificazione, che si può scaricare in allegato, costituirà titolo di preferenza in sede di nomina degli scrutatori.

Scadenza presentazione domande: 30 aprile 2015.

Per le modalità di presentazione della dichiarazione si rinvia all'avviso allegato. Si precisa che possono presentare domanda soltanto coloro che risultano già iscritti all'albo degli scrutatori del comune di Palazzuolo sul Senio e che l'eventuale presentazione dell'autocertificazione non consente l'iscrizione all'albo.

Per informazioni:
Ufficio Elettorale - tel. 055/8046008