EMERGENZA COVID-19

AVVISO AI CITTADINI

SERVIZIO SPESA ALIMENTARI/FARMACI/GENERI DI PRIMA NECESSITÀ
PER ANZIANI IN PRECARIE CONDIZIONI DI SALUTE, DI AUTONOMIA E DI SOLITUDINE
CHE NON POSSONO PROVVEDERE AUTONOMAMENTE AL REPERIMENTO DI GENERI ALIMENTARI NON POTENDO CONTARE SU RISORSE FAMILIARI.

La Società della Salute ha attivato un numero di cellulare 366/8227556, funzionante dal lunedì al venerdì con orario 9/12, al quale risponderà un’assistente sociale.

Attraverso il canale del CENTRO OPERATIVO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE saranno attivati i volontari presenti sul territorio comunale.

SI RICORDA PERTANTO CHE I VOLONTARI AUTORIZZATI AL SERVIZIO, NEL COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO,
SARANNO ESCLUSIVAMENTE APPARTENENTI ALLA VENERABILE CONFRATERNITA DI MISERICORDIA E
ALL’APCV PALAZZUOLO SUL SENIO – ODV PA ANPAS

che provvederanno a comunicare all’Intercomunale di Protezione Civile i dati per i vari monitoraggi.

Ai sensi del D. Lgs. 117/2017, non sono ammesse, se pur lodevoli, forme di volontariato non rientranti nella normativa.

F.to IL SINDACO
GIAN PIERO MOSCHETTI