Pubblica illuminazione e impianti elettrici immobili comunali: Manifestazione interesse

Pubblicato Mercoledì, 22 Febbraio 2017
Data di scadenza Lunedì, 27 Marzo 2017

ANNO 2017

Il Responsabile del Servizio Assetto del territorio rende noto che il Comune di Palazzuolo sul Senio intende effettuare una indagine di mercato, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016, articoli 36, comma 2 lettera b) e 216, comma 9, per individuare gli Operatori Economici da invitare alla procedura in economia per l'acquisizione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti della pubblica illuminazione comunale nonché servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti elettrici degli immobili comunali nell'anno 2017, salvo possibile "proroga tecnica" di mesi tre per garantire la continuità del servizio nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali per individuare il nuovo operatore economico.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune; le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Gli Operatori Economici interessati ad essere invitati alla procedura, in possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione a gare, possono inviare la richiesta mediante il modulo di manifestazione di interesse (ALLEGATO "B") entro le ore 13.00 del giorno 27 marzo 2017.

In allegato è possibile scaricare la documentazione necessaria.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Tecnico
tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it