SALDO TASI ENTRO IL 16 DICEMBRE: ma per i Comuni alluvionati entro il 22 dicembre

SI RICORDA CHE IL

16 DICEMBRE 2014

SCADE IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DEL SALDO DELLA TASI

L’IMPORTO DA VERSARE SARA’ DELLO STESSO IMPORTO DI QUANTO
VERSATO IN ACCONTO AL 16 OTTOBRE

LA TASI DEVE ESSERE VERSATA IN AUTOLIQUIDAZIONE,
ANALOGAMENTE ALL’IMU

IL COMUNE NON PROVVEDE AD INVIARE ALCUN AVVISO DI PAGAMENTO

IN ALLEGATO L'INFORMATIVA E L'AVVISO

PER I COMUNI ALLUVIONATI

COMUNI ALLUVIONATI, VERSAMENTO TRIBUTI RIPRENDE IL 22 DICEMBRE

Cliccando qui
, si può prendere lettura del comunicato/stampa del Ministero Economia e Finanze in data odierna, circa il differimento al 22 dicembre del termine per il pagamento dei tributi nei Comuni colpiti dalle alluvioni nei mesi scorsi (anche Palazzuolo sul Senio rientra fra questi).

Cliccando qui si può prendere lettura del Decreto del MEF 5/12/2014 (pubblicato sulla G. U.).

Il Decreto stabilisce che, in seguito agli eventi meteorologici del 19 e 20 settembre 2014, sono rinviati i termini per i versamenti dei tributi locali per una serie di comuni tra cui anche quello di Palazzuolo sul Senio. Il rinvio riguarda i residenti e coloro che hanno la sede legale o quella operativa nel comune.