Scuola dell'Infanzia paritaria privata: pubblicato l'avviso per l'assegnazione di “Buoni Scuola” per l’anno scolastico 2014/2015

Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni scuola finalizzati al sostegno alle famiglie per la frequenza alle scuole dell’infanzia paritarie private (3-6 anni) per l'anno scolastico 2014/2015.

Il bando è indirizzato ai cittadini residenti in un Comune della Toscana, genitori o tutori di bambini in età utile per la frequenza della scuola dell’infanzia,che abbiano iscritto i propri figli per l’anno scolastico 2014/2015 alla Scuola dell’Infanzia paritaria privata “San Francesco” di Palazzuolo sul Senio, che non beneficino di altri rimborsi o sovvenzioni economiche o azioni di supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta e abbiano un ISEE familiare, riferiti all’anno 2013, non superiore a € 30.000,00.

La domanda, debitamente compilata sull’apposito modulo, sottoscritta da un genitore/tutore del/la bambino/a, dovrà essere presentata esclusivamente dal 27 agosto al 25 settembre 2014, all’Ufficio Protocollo del Comune di Palazzuolo sul Senio, completa della copia di un documento valido di identità del richiedente e della copia dell’ISEE.