STRADA VICINALE SOMMORIO

immagine.png

REVOCA ORD.NR.130 DEL 01/03/202 E ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO ALTERNATO

SU TRATTO STRADA VICINALE SOMMORIO DA VALDEBRIO AL FOSSO DI VALMAGGIORE PER EVENTO FRANOSO ECCETTO MALTEMPO CON PIOGGE IN ATTO

ORDINANZA DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI - POLIZIA LOCALE
UFFICIO DISTRETTO PALAZZUOLO SUL SENIO
N. 141 DEL 07-03-2024

IL RESPONSABILE DEL DISTRETTO

O R D I N A

- Di revocare l’Ord.130 del 01/03/2024;
- L’istituzione di un senso unico alternato nel tratto della strada vicinale di Sommorio da Valdebrio al Fosso di Valmaggiore in corrispondenza dell’evento franoso occorso per i residenti, i mezzi d’opera addetti ai lavori, i tecnici autorizzati, i mezzi d’intervento, i mezzi di polizia e di soccorso, nonché limitazione della velocità a 30 km/h, ed in caso di maltempo con piogge in atto l’istituzione di un divieto di transito veicolare e pedonale nel tratto indicato fino al almeno tre (3) giorni successivi al termine delle piogge, eccetto i mezzi d’opera addetti ai lavori, i tecnici autorizzati, i mezzi d’intervento, i mezzi di polizia e di soccorso.

==============================================================================================

ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO SU TRATTO STRADA VICINALE SOMMORIO PER EVENTO FRANOSO FINO A RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI

ORDINANZA DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI - POLIZIA LOCALE
UFFICIO DISTRETTO PALAZZUOLO SUL SENIO
N. 130 DEL 01-03-2024

IL RESPONSABILE DEL DISTRETTO

O R D I N A
L’istituzione di un divieto di transito veicolare e pedonale in corrispondenza dell’evento franoso occorso nel tratto della strada vicinale di Sommorio da Valdebrio al Fosso di Valmaggiore con decorrenza immediata e fino ad avvenuto ripristino delle condizioni di sicurezza, eccetto mezzi di soccorso, di polizia e mezzi d’opera addetti ai lavori.

In allegato l'Ordinanza.