
Data di scadenza Sabato, 18 Giugno 2016
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MINIGOLF E BOCCIODROMO COMUNALE SITO IN COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO (FI), VIA PADRE ERNESTO CAROLI
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E CONTENUTO DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.
Possono presentare apposita manifestazione di interesse della concessione in oggetto, compilando il modello allegato A (corredato di fotocopia non autenticata e nitida in corso di validità del soggetto sottoscrittore) i soggetti di cui all’art. 90 comma 25 della Legge 289/2002 ( società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali), che possiedono i requisiti generali di cui all’art. 38 cc. 1 e 2 dl Codice dei Contratti (D.lgs. 163/2006).
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune la propria manifestazione d’interesse all’indirizzo Pec: comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 18/04/2016 all’attenzione del Servizio Assetto del Territorio.
E’ ammesso inoltre il recapito a mezzo posta o corriere o a mano al seguente indirizzo: Comune di Palazzuolo sul Senio -Servizio Assetto del Territorio – Piazza E. Alpi n. 1, 50035 Palazzuolo sul Senio (FI), ad esclusivo rischio del committente, ove per qualsiasi motivo essa non giunga in tempo utile a destinazione.
In allegato è possibile scaricare la determinazione, l'avviso e il modello della dichiarazione di interesse.
==================================================================================================
Il giorno 18 Maggio 2016
si è svolta
l'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA COOPERATIVA AMON DUE
per la
CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MINIGOLF E BOCCIODROMO COMUNALE
In allegato è possibile consultare la determinazione di
aggiudicazione provvisoria