Graduatoria provvisoria Bando generale E.R.P. anno 2017

Pubblicato Martedì, 22 Agosto 2017
Data di scadenza Mercoledì, 20 Settembre 2017

Dal 22 agosto 2017 al 20 settembre 2017 è pubblicata all'albo pretorio on line la graduatoria provvisoria del Bando generale di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi E.R.P.

La graduatoria è stata approvata con determinazione n. 212 del 21.08.2017.

Nel periodo di pubblicazione è possibile presentare opposizione avverso la stessa indirizzandola alla Commissione comunale per la formazione della graduatoria E.R.P. e per la mobilità entro e non oltre il 20 settembre 2017.

Le istanze di ricorso devono essere compilate utilizzando l'apposito modulo pubblicato in questa pagina e devono essere presentate:

• presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  • a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comune di Palazzuolo Sul Senio - Piazza Ettore Alpi 1 - 50035 Palazzuolo Sul Senio (FI)
  • a mezzo PEC (comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it)