Servizio Affari Generali: Voucher Inps - Pubblicazione graduatoria

2. POLI GIANFRANCO
  3. BERNABEI ELISA
  4. VISANI ANTONIETTA

Studenti maggiorenni regolarmente iscritti ad un ciclo di studi per il periodo estivo

CANDIDATO

1. BELLINI MATILDA
  2. BARACANI CAMILLA
  3. GARZELLA ESTER
  4. BALDASSARRI AURORA

IL PRESIDENTE F.TO. BARBARA DALL'OMO

COMPONENTE F.TO ELENA FABBRI

COMPONENTE F.TO MONIA BELLINI

AVVISO

Al fine di non intralciare il regolare svolgimento dell'attività scolastica, si informano tutti gli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione al bando di lavoro accessorio, che il colloquio attitudinale potrà essere sostenuto anche lo stesso giorno 1 marzo 2017 alle ore 17.00 presso la sede comunale. Rimane confermato lo stesso orario previsto nel bando per le altre categorie di partecipanti.

Si informa inoltre che la Commissione appositamente nominata si riunirà in data 28.02.2017 alle ore 13.00 per l'esame delle domande. Eventuali esclusioni delle domande presentate saranno comunicate telefonicamente al termine della seduta e affisse alla porta comunale.

Il Comune di Palazzuolo Sul Senio intende procedere alla selezione di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio, da retribuire attraverso l'attribuzione di buoni lavoro (Voucher INPS) a sostegno di attività e servizi resi dall'amministrazione comunale, nei seguenti ambiti di intervento ed in base alle esigenze che di volta in volta si manifesteranno:

·         Supporto attività biblioteca comunale e ufficio tur istico;
·         Cura e supporto nella gestione degli immobili;
·         Lavori e prestazioni varie nell'ambito di manifestazioni turistiche e culturali;

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 28/02/2017, dovranno essere sottoscritte in originale e presentate unitamente ad una copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità e al permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari.

In allegato è possibile scaricare la determinazione di approvazione dell'avviso, il bando e il modulo di domanda.

E' possibile richiedere il bando e il modulo di domanda anche presso l'Ufficio URP.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Affari Generali - Gestione Risorse tel. 055/8046008

ragioneria@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it