15° CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

A partire da metà settembre, arriverà a tutte le famiglie il questionario del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011 nella cassetta della posta.

La grande novità è la possibilità di compilarlo direttamente via web: sulla prima pagina del questionario ci sarà una password e il sito che saranno attivi dal 9 ottobre data ufficiale del Censimento.

Se invece si preferisce utilizzare il questionario cartaceo ricevuto, è necessario compilarlo solamente a partire dal 9 ottobre e consegnarlo, in qualsiasi ufficio postale o nel centro comunale di raccolta.

Per qualunque informazione ed assistenza nella compilazione ci si può rivolgere direttamente agli uffici comunali o contattare il numero 0558046008.

Le informazioni fornite saranno trattate in modo da proteggere la tua privacy, come previsto dalla legge.

In allegato si può trovare la determinazione di formazione della graduatoria dei rilevatori.