ACCORDO PER LIMITARE IL TRAFFICO OFF - ROAD NEL TERRITORIO DELL'ALTO APPENNINO TOSCO - ROMAGNOLO

Controllare e limitare il traffico di veicoli e motori lungo i percorsi fuori strada. Nella giornata di martedì 12 maggio 2010 si è tenuto presso la sala consiliare del comune di Palazzuolo sul Senio, un incontro tra le amministrazioni operanti sul territorio appenninico al fine di attivare un controllo sul comprensorio per impedire la circolazione di moto al di fuori delle strade pubbliche o ad uso pubblico.

Un nuovo servizio di controllo del territorio che verrà svolto in modo coordinato e congiunto fra le forze facenti parte della gestione associata della Polizia municipale, dal Corpo Forestale dello stato, dalla provincia di Firenze, dalla Comunità montana Mugello e dal comando dei Carabinieri con particolare attenzione ai terreni appartenenti al patrimonio agricolo forestale (demanio).

Maggiori dettagli nel comunicato stampa allegato.