ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale celebrerà l’Anniversario della Liberazione in maniera solenne SABATO 24 e DOMENICA 25 APRILE.

Il programma è il seguente:

SABATO 24 APRILE
Ore 16 presso la Sala Pagliazzi della Biblioteca Comunale, presentazione del libro “A sentirle sembran storielle” di Valeria Trupiano, sulle stragi di civili nell’area di Crespino del Lamone, Lozzole, Campergozzole e Fantino, in collaborazione con il Comitato Onoranze Civili di Crespino del Lamone.

DOMENICA 25 APRILE
Ore 10 ritrovo in Piazza Alpi e deposizione di una corona d’alloro alla Cappella Votiva dal Palazzo Comunale, al Monumento in onore della Prima Divisione Britannica.
A seguire corteo sino al Monumento ai Caduti del Parco delle Rimembranze, dove vi sarà un’altra deposizione di una corona d’alloro.

Ore 11 S. Messa